chi passa a trovarmi?

martedì 24 maggio 2011

sono viva =D

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, si si eccomi qua...non sono sparita =D
è che sono stata un pò impegnata..

 Mi sono state commissionate delle bomboniere per una comunione e così mi sono data da fare



per la figlia di due mie amici ho pensato ad una cornice semplice, dolce e spensierata, proprio come Marica e la sua età ;)




Ovviamente non potevo non curare i vari impacchettamenti, sempre in modo semplice ma secondo me efficace ;)





una semplice cassetta della frutta


e il cestino con i sacchetti da portare a scuola..tutto molto provenzale


vi è piaciuta la mia idea???????

<3

1 commento:

  1. Bellissimo Lavoro Anna Lisa, mi piacciono le cornici e trovo adorabili i pacchetti!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina