chi passa a trovarmi?

martedì 31 maggio 2011

fimo fimo

ehilà...ciao a tuttiiiiiiiiiiii, come state????????
io un pò incasinata, ma per fortuna ho sempre tempo per creare.
stasera mi è venuta voglia di rispolverare del fimo che comprai tempo fa e.............


beee e ee ee e e



scusate il capello ahahaha

ovviamente sono pieni di errori, che le espertissime noteranno all'istante, ma sono i primi e prometto di migliorare!!

avevo pochi colori, quindi ho fatto quel che potevo, ma il rosa da me non manca mai, quindi......





anche se non sembra rosa in questa foto O.o mah...
comunque, ora vado ho un altro attacco di creatività!!!!!!!!!
ciaoooooo gente

1 commento:

  1. Accidenti, sono i primi?!! Io ho una grande ammirazione per chi sa manipolare le paste...io sono proprio negata!
    Buona giornata, Fra♥

    RispondiElimina