chi passa a trovarmi?

mercoledì 4 maggio 2011

altro post

stasera doppio post..pubblico l'ultimo lavoro che, se le mie amichette vorranno, faremo nel prossimo incontro creativo.

quest'idea mi è venuta da me, o meglio dal mio essere continuamente distratta.. ho pensato che nella mia stanza mancava un memo.. (chi mi conosce sa che nella mia stanza trovare un buco per mettere anche solo una spilla è un'impresa ardua!!! ma io non mollo!!!).



ingredienti usati: sughero, cartone, cartoncino pressato, carte scrap, timbri, nastri e....


..pannolenci, bottoncini, cartoncino ondulato e fantasia =D

che ne dite?

alla prossima gente
love

4 commenti:

  1. Ciaoooo, certo che mi ricordo di te!! Grazie per avermi fatto conoscere il tuo blog, fai delle cose veramente belle!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ciccia! Proprio carino questo memo , ci vorrebbe tantissimo anche a me!
    E mi piace anche la card del post "sotto", fine e anche un po' romantica, brava!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  3. grazie mille.. è un piacere leggervi entrambe sul mio bloghetto... =D

    RispondiElimina
  4. Ciao Carissima!!
    Ma che belli i tuoi ultimi lavori.
    La lavagna x i memo è veramente ben fatta: complimenti.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina