chi passa a trovarmi?

martedì 12 aprile 2011

ultima creazione

ciao a tutte,
stasera mi è preso un piccolo piccolo attimo di creatività e.......

ne è venuta fuori una borsa =D
è molto semplice però mi ha soddisfatta perchè l'ho fatta in 5 minuti..


n.b. domenica a Roma c'è stato il metteng a.s.i.. è stato molto bello, ritrovare le scrapper che ora mi sono di volta in volta sempre più familiari, condividere un bell'hobby con Mely e Luisa e soprattutto scambiarsi idee è stato fantastico..peccato solo che ci vorrebbero una valanga di soldiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!


4 commenti:

  1. è bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    è piacevole ed emozionante condividere un hobby con le amiche =)

    RispondiElimina
  2. Bravissima!
    Spesso basta poco per realizzare qualcosa di unico.
    E grazie per la bella giornata di domenica.
    A presto.
    Manu

    RispondiElimina
  3. SI, INFATTI CARA MANU..SONO CONTENTA DI AVERTI CONOSCIUTO, SEI RICCA DI IDEE E MI HAI APERTO UNA FINESTRA SUI DISTRESS ;)

    RispondiElimina